Pubblicato il

Si può Indovinare il Miglior Allenamento per l’Anti-Invecchiamento?

Si può Indovinare il Miglior Allenamento per l'Anti-Invecchiamento?È inutile negarlo: Il corpo reagisce ad ogni candela sulla torta di compleanno. Come l’età, la tua funzione delle cellule diminuisce, le ossa perdono densità, articolazioni mostrano segni di usura e del tessuto muscolare e la forza diminuiscono mentre il grasso corporeo aumenta. Potrebbe non essere in grado di tornare indietro l’orologio, ma si può rallentare gli effetti dell’invecchiamento sul tuo corpo attraverso l’esercizio fisico.

“Sia la forza e la potenza di formazione sono di importanza cruciale, come abbiamo clicca qui età,” dice Alice Bell, PT, DPT, un portavoce per l’American Physical Therapy Association. “Al fine di gestire in modo efficace l’impatto dell’invecchiamento sulla forza muscolare e la potenza, è fondamentale per incorporare ad alta intensità di allenamento della forza nella vostra attività di regime.”

QUAL È IL MIGLIOR ANTI-INVECCHIAMENTO L’ESERCIZIO FISICO?

Una nuova ricerca mostra che alcune forme di esercizio sono più profondi effetti anti-invecchiamento.

Uno studio, pubblicato sulla rivista Cell Metabolismo, assegnati i partecipanti in due gruppi di età: 18-30 e 65-80 — divise in tre formazione categorie: ad alta intensità interval training (HIIT), la formazione di peso o una combinazione dei due.QUAL È IL MIGLIOR ANTI-INVECCHIAMENTO L'ESERCIZIO FISICO?

Dopo tre mesi, i ricercatori hanno confrontato le biopsie muscolari di entrambi i gruppi e trovato che l’allenamento della forza aumento della massa muscolare e HIIT aumentato l’attività mitocondriale, un processo cellulare che declina con l’età ed è associato con maggiore stanchezza e incapacità per i muscoli a bruciare l’eccesso di zucchero nel sangue. L’HIIT/allenamento per la forza di combinazione ha avuto il più grande effetto in adulti più anziani, contribuendo a ridurre l’invecchiamento a livello cellulare.

In una dichiarazione circa la ricerca, K. Sreekumaran Nair, MD, un diabete di ricercatore presso la Mayo Clinic e l’autore senior dello studio, ha detto, “Queste cose che stiamo vedendo non può essere fatto da qualsiasi medicina.”

I punti di ricerca per i vantaggi di integrare HIIT e l’allenamento della forza nella vostra routine, come si ottiene più anziani.

“Il tasso di perdita di massa muscolare varia dipende dal nostro livello di attività e di impegno significativo esercizio,” Bell dice.

In altre parole, siete più inclini a mantenere la massa muscolare e mantenere sotto controllo il grasso corporeo, come l’età, se siete fisicamente in forma.

Per massimizzare i benefici, Campana suggerisce che incorpora HIIT e l’allenamento della forza in ogni allenamento.

HIIT è definito come la miscelazione di intense raffiche di esercizio con brevi periodi di riposo attivo; una corsa a piedi combinazione è un buon esempio di HIIT. L’Interval training può essere incorporato in attività che vanno dalle passeggiate a piedi e in bicicletta, nuoto. Queste esplosioni mantenere la vostra frequenza cardiaca e aiuta a bruciare i grassi e, secondo Bell, “ad Alta intensità intervallo di formazione è considerato uno dei migliori modi per migliorare cardiorespiratori e metabolici funzione.”

MA NON DIMENTICATE DI ALLENAMENTO DELLA FORZAMA NON DIMENTICATE DI ALLENAMENTO DELLA FORZA

Forza di formazione è importante anche per mantenere una buona salute, come l’età. Un 2016 studio pubblicato sulla rivista Preventive Medicine trovato che gli adulti più anziani che hanno fatto allenamento per la forza almeno due volte a settimana avevano un 46% in meno di probabilità di morte per tutte le cause durante il periodo di studio, il 41% più a basso rischio della morte cardiaca e il 19% in meno di probabilità di morire di cancro rispetto a chi non ha la forza di treno.

Bell suggerisce la costruzione di forza da parte di allenamento con i pesi 2-3 volte a settimana. “Al fine di ottimizzare i risultati, una persona deve essere utilizzando la giusta quantità di resistenza, di eseguire gli esercizi con la giusta [form] e la costruzione nel tempo di recupero”, dice.

Un fisioterapista o un personal trainer può creare un regime di allenamento che incorpora intervallo e la forza di formazione che si rivolge verso il vostro attuale livello di fitness. Lo sforzo potrebbe aiutare a mantenere un aspetto e una sensazione più forte, più sana e più giovane.