Pubblicato il

Jurassic World,’ ‘svuotare Prima’ E l’Estate con Il Film più Spaventoso

Jurassic World,' 'svuotare Prima' E l'Estate con Il Film più SpaventosoHo iniziato la mia estate anteprima del film post di ieri, con uno sguardo al supereroe film di apertura tra il 27 aprile e il 27 luglio. Oggi, staremo a scavare nei film horror, suspense, thriller e film di mostri. Sì, che può essere un po ‘ largo, ma spero di umorismo me.

In questo elenco, abbiamo uno dei più grandi (se non il più grande) film dell’estate, più esplicitamente politico film dell’estate, e che un film su quel ragazzo e che squalo gigante. Allacciate le cinture, perché questi film, si spera di lasciare il vostro avambraccio un po ‘ ammaccato e la tua poltrona resto artigliate a brandelli.

Come sempre, questi saranno in ordine di data di rilascio. E no, nonostante un po ‘ inquietante trailer di Walt Disney Christopher Robin non fare l’elenco. Ma sarò felice di mangiare corvo se Winnie the Pooh wracks un body count che ai primi di agosto di rilascio.

Bad Samaritano (4 Maggio):

Questo sarà Dean Devlin secondo teatrale diretto sforzo seguenti sottovalutato (se ancora non tutti i grandi) Geostorm dello scorso ottobre. Questo è un molto più conveniente genere di offerta, di circa due ladri che si imbattono in una donna di essere tenuto in ostaggio in casa hanno intenzione di rob e il hijinks che ne conseguono quando i criminali cercano di fare la cosa giusta. Se questo suona un po ‘ come Il Collettore da diversi anni indietro, beh, questo sembra molto diverso oltre il concetto di base e B) si tratta di una solida premessa per un film horror, quindi cosa c’è di male nel farlo uscire per un altro giro? Scritto da Brandon Boyce e diretto da Devlin, Davide Locatario del veicolo può svanire senza lasciare traccia. Ma ha una bella polposa trailer quindi credo che si potrebbe considerare questo un glorificato mitzvah.

Breaking In (11 Maggio):Breaking In (11 Maggio):

La parte migliore di vedere Proud Mary nel fine settimana di apertura era di ottenere una buona occhiata a questo fantastico-ricerca Sarà Packer rilascio. Universale/Comcast Corp. offerta presenta una sorta di inversione di Panic Room, con una madre disperata (Gabrielle Union), cercando di penetrare la casa fortificata a salvare la ragazza rapita bambini. Questo è sia un punto di partenza per Packer e un chiaro esempio di “faccia di vecchia scuola, i gialli, ma per il nero del pubblico” cosa per la quale abbiamo sciolto variazioni sul classico 1990 extraurbano thriller con protagonista il tipo di attori che non ha mai ricevuto a titolo di tale tariffa. James McTeigue diretto tra il molto buono e V Per Vendetta, il non-così-buona Ninja Assassin e… non vogliamo parlarvi di The Raven, quindi questo potrebbe andare in entrambi i modi. Ma scrittore Ryan Engle Non-Stop è un kicky e intelligente esplosione, e questo sta per arrivare una pioggia di Giorno della Madre weekend push.

Ereditario (8 Giugno):

Scritto e diretto da Ari Aster, A24 Ereditaria stelle Toni Collette, Ann Dowd, e Gabriel Byrne. Mi è stato detto da persone di cui mi fido che è eccellente e può mettere in discussione Un Posto Tranquillo per il “film più spaventoso del 2018” corona. Al di là di questo, e più in generale di trama (qualcosa sulla morte di una matriarca e il soprannaturale effetti sul resto della sua famiglia), non so jack su questo. Ho evitato tutti i trailer, spot TV, le immagini e la stampa tradizionale. Così ho pensato che mi piacerebbe fare è la stessa cortesia. Sarà questa una pausa come La Strega ($25 milioni a $8.8 m debutto) o la fiamma come Si Arriva A Notte ($13.9 m domestico, che non è terribile per un inesorabilmente grim $3-$5m film)? L’orrore è su un rotolo, in questi giorni, così vediamo se Ereditaria cavalca l’onda.

Jurassic World: Fallen Kingdom (22 giugno in Nord America, il 6 giugno all’estero):

Jurassic World ha guadagnato $652 milioni di euro nazionale da un record di $208m weekend di apertura ha guadagnato $1.671 miliardi di dollari in tutto il mondo. Universale/Comcast Corp. J. A. Bayona-regia rata (presumibilmente più di un film horror) probabilmente non corrispondere al Colin Trevorrow-diretto sequel, dal momento che l’uno) ha un buon gancio (“il parco è aperto”) e B) è stato il primo film di Jurassic Park in 14 anni. Bryce Dallas Howard, Chris Pratt e BD Wong, con Jeff Goldblum spuntando questa volta. La trama, il salvataggio di dinosauri da ora chiusa island resort prima di vulcani far saltare tutto all’inferno, sembra un Mondo Perduto di ricostruzione. Ma, devo presumere l’uomo che ha fatto Un Mostro di Chiamate e il ragazzo che ha scritto il tortuoso Libro di Henry avere qualcosa su le maniche. Domani trailer potrebbe darci indizi per ciò che distingue questo Jurassic Park apart.

La Prima Eliminazione (4 Luglio):

Gerard McMurray dirige una sceneggiatura di Spurgo trilogia, il regista James DeMonaco, che risale all’inizio. Si tratta di un prequel della precedente Spurgo film, che precisa come l’America ha iniziato la sua annuale “Purge Notte.” Se un Purge film sarà troppo dura o la fantasia catarsi di cui abbiamo bisogno, all’indomani degli ultimi due anni, è una questione aperta. Ancora, questo Blumhouse e Platinum Dunes prequel (“dai creatori di Uscire e di Un Posto Tranquillo”) sono abbastanza a buon mercato che si può sopravvivere a una crisi. Sono sicuro che troveremo la nostra quota di violenza, di orrore e di attualità politica. Io, per esempio, piacerebbe solo sapere il legale logistica e avvertenze dietro di Spurgo Notte o almeno avere un film che si svolge sul incredibilmente imbarazzante giorno dopo Purge Notte. Forse riusciamo a entrambi nella prossima serie televisiva.

Il Meg (10 Agosto):Il Meg (10 Agosto):

I 150 milioni di dollari, la Warner Bros./Time Warner Inc. il rilascio può essere più gee-mago emozionante di spaventoso, ma include scene di uno squalo gigante, presumibilmente, le persone che mangiano. Jon Turteltaub-regia di adattamento di Steve Alten del 1997 con il romanzo (che ha sei sequel) stelle Jason Statham, Li Bingbing e Ruby Rose, ed è un Americano/Cinese co-produzione. Il piano originale era quello di rilasciare in Cina nel corso del Nuovo Anno il weekend (Feb. 16) prima di aprire a livello nazionale, il 2 Marzo. Che non è accaduto (a beneficio di Funzionamento del Mar Rosso e il Detective Chinatown 2), e ora andrò in tutto il mondo la settimana di Agosto. 10. Il Meg è previsto per almeno il punteggio ottenuto in Cina con il resto del mondo. Considerando i primi tre mesi sono stati dominati da Cinesi blockbuster di Hollywood esportazioni che ha giocato meglio lì che qui, che è quasi una scommessa sicura.